
SKF ha sviluppato una nuova app per dispositivi mobili che semplifica il montaggio e la sostituzione dei cuscinetti. SKF Bearing Assist, sviluppati in collaborazione con i clienti, fornisce dettagliate istruzioni di montaggio per una vasta gamma di cuscinetti SKF. Può essere utilizzata da tutti i team di progettazione e manutenzione e contribuisce a ridurre al minimo i problemi relativi ad un montaggio non corretto, con una riduzione dei tempi e dei costi di installazione. Inoltre, assicura di prolungare la durata dell’esercizio dei cuscinetti.
“L’SKF Bearing Assist è un nuovo strumento per dispositivi mobili che consente un montaggio rapido, semplice e corretto Dice Linus Wahlterius, Product Manager SKF: “Si tratta di uno strumento che può trasformare i principianti in esperti”. In aggiunta, seguendo istruzioni dettagliate, gli ingegneri addetti alla manutenzione e alla produzione possono migliorare le tecniche di montaggio.
Dopo il montaggio dei cuscinetti, è possibile registrare i dettagli asset specifici, ubicazione e ordine di lavoro. Si può anche aggiungere dettagli relativi allo specifico cuscinetto montato e redigere un report di montaggio. I risultati si possono esportare come file PDF, Bearing Assist è disponibile per il download gratuito da Apple Store e Google Play entro la fine di giugno -. Per la piena funzionalità, compresa l’archiviazione e la condivisione delle registrazioni, è necessaria una rapida registrazione dell’app. Le credenziali di accesso richieste sono le stesse utilizzate per ProCollect e altre app SKF.
Commenti recenti